Concorsi Poste Italiane 2017: nuove assunzioni per Postini

assunzioni postiniNuovi concorsi Poste Italiane in questa fine febbraio 2017. L’azienda cerca Portalettere da inserire in diverse città italiane. Di seguito vedremo i requisiti richiesti e le città sedi di lavoro.SEDI DI LAVORO

Ecco le sedi di lavoro per i portalettere:

– Piemonte – Torino, Vercelli, Novara, Cuneo, Asti, Alessandria, Biella, Verbano Cusio Ossola;– Valle d’Aosta – Aosta;– Liguria – Imperia, Savona, Genova, La Spezia;– Molise – Campobasso, Isernia;– Puglia – Foggia, Bari, Taranto, Brindisi, Lecce, Barletta Andria Trani;– Basilicata – Potenza, Matera;– Lazio – Viterbo, Rieti, Roma, Latina, Frosinone;– Abruzzo – L’Aquila, Teramo, Pescara, Chieti;– Sardegna – Sassari, Nuoro, Cagliari, Oristano, Olbia Tempio, Ogliastra, Medio Campidano, Carbonia Iglesias;– Sicilia – Trapani, Palermo, Messina, Agrigento, Caltanissetta, Enna, Catania, Ragusa, Siracusa;– Toscana – Massa Carrara, Lucca, Pistoia, Firenze, Livorno, Pisa, Arezzo, Siena, Grosseto, Prato;– Umbria – Perugia, Terni;– Lombardia – Varese, Como, Sondrio, Milano, Bergamo, Brescia, Pavia, Cremona, Mantova, Lecco, Lodi, Monza e Brianza;– Emilia Romagna – Piacenza, Parma, Reggio nell’Emilia, Modena, Bologna, Ferrara, Ravenna, Forlì Cesena, Rimini;– Marche – Pesaro e Urbino, Ancona, Macerata, Ascoli Piceno, Fermo;– Campania – Caserta, Benevento, Napoli, Avellino, Salerno;– Calabria – Cosenza, Catanzaro, Reggio di Calabria, Crotone, Vibo Valentia.– Trentino Alto Adige – Bolzano, Trento;– Veneto – Verona, Vicenza, Belluno, Treviso, Venezia, Padova, Rovigo;– Friuli Venezia Giulia – Udine, Gorizia, Trieste, Pordenone.
Tipologia offerta:
Contratto di assunzione a tempo determinato.

REQUISITI RICHIESTI

– Diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110;
Non saranno prese in considerazione candidature prive del voto del titolo di studio

– Patente di guida in corso di validità per la guida del moto-mezzo aziendale;

– per la sola provincia di Bolzano è necessario essere in possesso del patentino del bilinguismo;

– idoneità generica al lavoro che, in caso di assunzione, dovrà essere documentata dal certificato medico rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante (con indicazione sullo stesso certificato del numero di registrazione del medico presso la propria USL/ASL di appartenenza).

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per candidarsi alle nuove offerte di lavoro per Postini c’è tempo fino al 5 novembre 2017. Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale dell’azienda nella sezione “lavora con noi“.

15 pensieri su “Concorsi Poste Italiane 2017: nuove assunzioni per Postini”

  1. Sapendo che il bando di concorso era valido fino al 05/02 , mi sono affrettata a fare il bando di concorso in http://www.posteitaliane.it , avendo i requisiti indispensabili per concorrere , il cv è andato a buon termine , avendo anche ricevuto la convalida . Oggi ho chiamato l ufficio informazioni delle poste di Treviso , ed mi ha assicurato che il mio curriculum e domanda non è recapitata , e non sono in lista per il concorso . Ora cosa devo fare , per far convalidare il mio cv?

  2. il VOTO non misura la capacità di una persona….nè la voglia di lavorare …nè di fare carriera… il voto è l’unica cazzata inventata perchè si può essere migliori e avere successo anche con voto basso.

  3. Sono donna di 57 anni, di Torino. Ho fatto le scuole superiore in svizzera.e mi picerebbe il lavoro come postina. Sono efficente puntuale e affidabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *